Pietrapaola si prepara a ospitare i turisti

 

 

 

 

 

Come promesso, l’Amministrazione comunale si prepara per tempo a dare il benvenuto ai turisti che potranno godere della nuova stagione estiva. Il rifacimento del nuovo lungomare è quasi ultimato e la spiaggia è già stata ripulita da erbacce e detriti portati dal mare d’invero.

Per quanto concerne il lungomare, i lavori hanno riguardato la pavimentazione – completamente rinnovata – le aiuole, il muretto ed è previsto un impianto acustico in filodiffusione. Ma non ci siamo limitati al solo lungomare, altri lavori hanno interessato i marciapiedi intorno alla piazza principale e l’impianto elettrico cittadino.

In questo senso abbiamo scelto di seguire la strada dell’efficienza energetica. Sono previsti, infatti, 200 punti luce a basso consumo dotati di un sistema in grado di garantire l’uso più efficiente dell’energia elettrica in particolare nelle ore notturne, dopo la mezzanotte.

La stessa Piazza De Mundo subirà una parziale modifica al fine di rispondere alle esigenze di tutti: automobilisti e cittadini.

Vi aspettiamo presto!